La nostra storia
La pescheria nasce nel 1962, dal sogno e dalla passione di Franco Bellucci, che dal 1976 l'ha fatta diventare un vero e proprio brand. Dopo aver visitato i principali porti e mercati dell'Adriatico, Franco decide di provare a portare il mercato del pesce a Modena, una terra da sempre considerata patria di 'Lambrusco e tortellini'. Una sfida non semplice, che la nostra famiglia ha vinto con successo e che ci ha fatto fare il salto di qualità: in poco tempo siamo riusciti a sviluppare una distribuzione organizzata di prodotti ittici in tutte le principali province emiliane come Bologna, Parma, Reggio Emilia e tutto l’interland di paesi limitrofi.
Non ci siamo mai fermati, e grazie alla costante evoluzione in termini di ricerca prodotti e nuove tendenze, oggi lavoriamo con i più importanti mercati nazionali, europei ed internazionali rispondendo alle esigenze di tutti i consumatori, dalla ristorazione alle pescherie locali.
Da qualche anno il timone è passato in mano alla terza generazione: Marco Bellucci dirige l’azienda con un approccio giovane ed innovativo che non perde mai di vista la tradizione di famiglia.
Uno sguardo sul mare
Oltre ad essere storica, la pescheria Bellucci racchiude tutti i segreti e le curiosità sul mare che la nostra famiglia si é tramandata per anni.
I prodotti che offriamo sono ricercati e in costante evoluzione, ma il nostro valore aggiunto sta nella consulenza che ti sapremo dare: tutti i segreti di famiglia, che ogni giorno condividiamo con i nostri clienti per farli sentire a casa.
Dai pesci ai crostacei, dalle ostriche ad una selezione di crudi di eccellenza: ti faremo vivere il mare da un'altra prospettiva.